Associazione Culturale Spartiacque
Socio Ordinario

Condividi


L’associazione culturale Spartiacque si occupa di formazione della persona con particolare riguardo al mondo giovanile e alle aree del disagio scolastico. Le proposte formative riguardano due spazi di attività: il teatro e la scuola. Attraverso laboratori e corsi teatrali, attività di studio e ricerca, doposcuola strutturato, organizzazione di eventi e seminari di formazione, l’associazione è volta alla cura, all’attenzione e all’ascolto della persona, all’accoglienza dinamica di nuove visioni del mondo e alla capacità creativa di rielaborazione e rappresentazione.
Tra le finalità: promuovere la formazione della persona in ambito artistico, culturale, ecologico; promuovere lo studio e la conoscenza di testi sacri, il dialogo ecumenico, interreligioso, interculturale e interdisciplinare; promuovere lo studio e i linguaggi dell’arte del teatro e rendere possibile la realizzazione di progetti teatrali;
L’associazione è residente a Sondrio e opera principalmente nella provincia. I soci fondatori sono: Mira Andriolo, presidente dell’associazione e responsabile dei progetti di formazione e produzione teatrale, Natascia Micheli vice presidente e responsabile dei progetti educativi, Francesco Geremia responsabile dei progetti di formazione spirituale.

Indirizzo e contatti

Associazione Culturale Spartiacque
via Lungo Mallero Diaz, 8 - Sondrio
Telefono: +393476903601
Email: spartiacque.sondrio@gmail.com
Sito web: http://www.spartiacque.org

Video

Comunicati

Rassegna stampa

I nostri eventi passati

11 Apr
10 Apr

E adesso chi mi paga?

Ore 20:30 a
23 Mar
06 Mag
05 Mag

Dove siamo

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, potrai scegliere di ricevere informazioni solo sugli eventi che ti interessano.