Alpi in Scena APS è un’associazione culturale e di promozione sociale la cui “mission” si estrinseca nel coltivare e diffondere i valori socio-culturali legati allo spettacolo dal vivo e a tutte le sue forme di espressione.
L’Associazione nasce per creare sinergie, coordinare, e fornire servizi al mondo dello "Spettacolo dal Vivo" in Valtellina e non solo.
CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente: Mario Roberto Minella
Vicepresidente: Ivana Zecca
Tesoriere: Vittorio Quadrio
Consiglieri: Gigliola Amonini, Alfredo Bertolini, Luca Trabucchi, Luca Zugnoni.
Segreteria direttiva e organizzativa: Alessandra Camero
Ti aiutiamo a organizzare la tua prossima esperienza dal vivo .
Per il pubblico & per il privato
L’Associazione può stipulare con Enti Pubblici, Scuole o Soggetti Privati accordi, contratti o convenzioni di natura anche economica, riguardanti la gestione di iniziative o di strutture di spettacolo.
Si propone come organizzatore di incontri, conferenze, dibattiti, ed eventi culturali in genere e come fornitore di servizi in occasione di inaugurazioni, manifestazioni o altre ricorrenze.
Progetta e promuove spettacoli ed eventi culturali anche su commissione.
Diventa socio.
Possono aderire all’Associazione tutte le persone fisiche, associazioni, enti, persone giuridiche, o società che, condividendo le finalità istituzionali e impegnandosi a perseguirle, dichiarino di accettare lo Statuto dell’Associazione e la cui richiesta di ammissione venga accolta dal Consiglio Direttivo.
L’impegno dell’Associazione Alpi in Scena è la conservazione e la valorizzazione della propria identità e quella dei propri associati, potenziandone l’operato, anche attraverso le seguenti azioni:
- coinvolgimento dei soci attorno a progetti condivisi;
- sviluppo di attività parallele dell’Associazione Alpi in Scena APS, non in contrasto con le attività ordinarie dei propri soci, ma con attività di supporto.