La nostra missione è promuovere la buona gestione nel campo dello spettacolo dal vivo 

Alpi in Scena APS è un’associazione culturale e di promozione sociale la cui “mission” si estrinseca nel coltivare e diffondere i valori socio-culturali legati allo spettacolo dal vivo e a tutte le sue forme di espressione.

L’Associazione nasce per creare sinergie, coordinare, e fornire servizi al mondo dello "Spettacolo dal Vivo" in Valtellina e non solo.

 

 

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Mario Roberto Minella

Vicepresidente: Ivana Zecca

Tesoriere: Vittorio Quadrio

Consiglieri: Gigliola Amonini, Alfredo Bertolini, Luca Trabucchi, Luca Zugnoni.

Segreteria direttiva e organizzativa: Alessandra Camero

Ti aiutiamo a organizzare la tua prossima esperienza dal vivo .

Per il pubblico & per il privato

L’Associazione può stipulare con Enti Pubblici, Scuole o Soggetti Privati accordi, contratti o convenzioni di natura anche economica, riguardanti la gestione di iniziative o di strutture di spettacolo.

Si propone come organizzatore di incontri, conferenze, dibattiti, ed eventi culturali in genere e come fornitore di servizi in occasione di inaugurazioni, manifestazioni o altre ricorrenze.

Progetta e promuove spettacoli ed eventi culturali anche su commissione.

Diventa socio.

Possono aderire all’Associazione tutte le persone fisiche, associazioni, enti, persone giuridiche, o società che, condividendo le finalità istituzionali e impegnandosi a perseguirle, dichiarino di accettare lo Statuto dell’Associazione e la cui richiesta di ammissione venga accolta dal Consiglio Direttivo.

L’impegno dell’Associazione Alpi in Scena è la conservazione e la valorizzazione della propria identità e quella dei propri associati, potenziandone l’operato, anche attraverso le seguenti azioni:
- coinvolgimento dei soci attorno a progetti condivisi;
- sviluppo di attività parallele dell’Associazione Alpi in Scena APS, non in contrasto con le attività ordinarie dei propri soci, ma con attività di supporto.